Articoli

The Lord of the Rings Online: Helm’s Deep è disponibile e porta tante novità

40 Visualizzazioni

Helm-s-Deep-lord-of-the-rings

Helm’s Deep, la nuova espansione per Il Signore degli Anelli Online (o The Lord of the Rings Online, se preferite), è disponibile.
Warner Bros Interacrive Entertainment e Turbine, publisher e sviluppatore del noto mmorpg per Pc, hanno illustrato le novità di quella che è la quinta espansione del gioco.

CARATTERISTICHE SALIENTI

  • Si combatterà per difendere il Fosso di Mezzo partendo dal livello 10 col personaggio che prende parte come soldato alla battaglia di Hornburg, il più epico conflitto di The Lord of the Rings Online
  • Presenti le nuove ambientazioni di Western Rohan per radunare ciascuno dei cinque cavalieri di Rohan che ritornano alla gloria; la capitale di Edoras, la misteriosa Dunharrow, e la fortezza di Hornburg.
  • Avanzamento del livello da 85 a 95 con nuove abilità, specializzazioni di classe aggiornate e riviste. Si potrà combattere a cavallo.
  • Continua l’epica storia – Incontra amati personaggi come Aragorn, Éowyn e Éomer. Restituisci il trono al re Théoden mentre difendi la gente di Rohan al Fosso di Mezzo.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento