In primo piano

Steam Dev Days, dettagli sull’evento; Valve presenterà il proprio visore per la Realtà Virtuale

22 Visualizzazioni

steam_dev_days

Non solo Steam Machines, SteamOS e Steam Controller alla Steam Dev Days, la manifestazione di Valve che si terrà a Seattle il 15 ed il 15 gennaio prossimi.
Dal programma dell’evento, infatti, si apprende che la factory di Gabe Newell, presenterà il suo prototipo per la Realtà Virtuale e svelerà i suoi programmi per il supporto. Si legge anche di tempistiche (entro due anni). Mike Abrash, di Valve, ne parlerà alla conferenza.

“Abbiamo capito che cosa hardware abbordabile di realtà virtuale (VR) sarà in grado di entro un paio di anni – si legge – ed assemblato un prototipo che dimostra come tale hardware sia in grado di generare esperienze mozzafiato. Questo tipo di hardware sarà quasi certamente supportato in breve tempo”

La presentazione di Abrash sarà completata da un intervento Joe Ludwig intitolato Virtual Reality and Steam. Si discuterà del funzionamento del visore con l’hardware di Valve. Maggiori dettagli, a tal proposito, proprio nel programma pubblicato da Valve.
Alla conferenza di Valve saranno presenti anche Unity, Oculus Rift, AMD, Nvidia ed Intel. Nomi importanti dell’industria del settore che si confronteranno e che offriranno novità.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento