Articoli

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, annunciata la missione Deja Vu per le versioni PS4 e PS3

171 Visualizzazioni

ground-zeroes-deja-vu-1

Le versioni PlayStation 3 e PlayStation 4 di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes avranno dei contenuti aggiuntivi rispetto alle controparti su Xbox 360 ed Xbox One. Si tratta della missione intitolata Deja Vu che permetterà di giocare con un giovane Solid Snake che appare con l’aspetto visivo di Metal Gear Solid per la prima PlayStation, datato 1998.
L’annuncio è stato fatto da Hideo Kojima in persona durante l’evento di questa notte per il lancio americano della PlayStation 4 che ha spiegato come questa missione sia un omaggio a tutti i giocatori per i 15 anni della serie su console Sony.
Ricordiamo che Ground Zeroes in fase di sviliuppo da Kojima Production per Konami e che si avvarrà del nuovissimo Fox Engine che promette faville, arriverà in primavera e sarà un prologo di The Phanom Pain.

LANCIO SITO LE COPERTINE E LE EDIZIONI SPECIALI

Nondimeno sono state anche diffuse ulteriori notizie. La prima è l’apertura del sito giapponese con contenuti interessanti per gli amatori della serie.
Diffuse anche le copertine PS4, PS3 ed Xbox 360 ed è stato svelato uno dei contenuti dell’edizione speciale: una statua con tanto d’equipaggiamento di Snake.

LE IMMAGINI

E quindi guardiamo le immagini diffuse delle copertine, della statuetta e della missione Deja Vu. Buona visione.

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento