In primo piano

The Last of Us: Left Behind, alcuni dettagli sull’atteso dlc

17 Visualizzazioni

The Last of Us LeftBehind

Emergono alcuni dettagli sull’atteso dlc per il single-player di The Last of Us. Sul sito di Naughty Dog appaiano le prime note.

TRAMA E PERSONAGGI

Come accennato in occasione della news sul trailer d’annuncio, il personaggio principale sarà Ellie. La trama è ambientata prima della storia del gioco e vede Ellie frequentare un collegio nella zona di quarantena di Boston, prima (ovviamente) dell’incontro con Joel.
Accanto ad Ellie troveremo Riley, la sua migliore amica e mentore in questa sorta di collegio militare. Proprio come The Last of Us incentrata sul legame tra Ellie e Joel, Left Behind esplora il legame tra Ellie e Riley attraverso una serie di eventi che cambieranno per sempre le loro vite. Il fumetto American Dreams (edito da Dark Horse) aiuterà ad approfondire il tutto.

PREZZO E PERIODO DI USCITA

Andiamo al prezzo ed al periodo di uscita di questo attesissimo dlc. Già dal 19 novembre sarà possibile preacquistare il dlc al prezzo di 14,99 dollari e sarà disponibile nei primi mesi dell’anno prossimo. Appena tutto il quadro sarà chiaro sarà annunciata la data precisa – si legge sul blog – e questa espansione è inclusa nel The Last of Us Season Pass che permette uno sconto sui dlc in programma.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento