In primo piano

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, Lightning approda ad Eorzea

18 Visualizzazioni

LR08_1380209772

Lightning, la protagonista di Final Fantasy XIII, approda ad Eorzea, il mondo di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn per l’inizio del cross-over tra i due giochi.
Tale “collaborazione” iniziata oggi continuerà fino al 9 dicembre alle 14 all’interno del mmorpg che ricordiamo essere disponibile per Pc Windows e PlayStation 3.

QUATTRO EVENTI PER L’ARCO NARRITIVO

L’arco narrativo è composto da quest multiple (o capitoli) che saranno disponibili a date ed orari che elenchiamo.

•    Capitolo 1: For the Winsome: da giovedì 14 novembre 2013 alle 9.00
•    Capitolo 2: Seeking the Scoop: da sabato 16 novembre 2013 alle 9.00
•    Capitolo 3: The Knight’s Passage: da lunedì 18 novembre 2013 alle 9.00
•    Capitolo 4: Wonder and Lightning: da mercoledì 20 novembre 2013 alle 9.00

Le ricompense dell’evento includono otto nuove armi e nuova attrezzatura per gli avventurieri di entrambi i sessi.
I giocatori potranno così completare una quest speciale che permetterà di ottenere il costume  Miqo’te per Lightning. Queste vesti dalle peculiari orecchie e coda, è ispirato alla razza Miqo’te di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn. Inoltre sarà possibile acquisire armi e scudi personalizzabili ispirati alle tre principali città del mondo di Eorzea. Il costume Miqo’te non cambierà solo l’aspetto di Lightning ma influenzerà anche la sua posa di vittoria-
Il tutto è stato realizzato per lanciare il ritorno di Lightning a febbraio 2014 (giorno di San Valentino, 14) con la pubblicazione europea di Lightning Returns: Final Fantasy XIII che chiude la saga del tredicesimo capitolo della serie jrpg di Square Enix.
Per tutti i dettagli su questo evento speciale chiamato Lightning Strikes Event potete visitate la sezione The Lodestone a questo indirizzo.

LE IMMAGINI

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento