Articoli

Obduction, cinque giorni di fuoco su Kickstarter per raggiungere l’obiettivo

27 Visualizzazioni

ObdSB-Frame-029

E’ entrata nella fase calda la campagna Kickstarter di Obduction, sequel spirituale di Myst proposto da Cyan.
Il progetto, che era partito piuttosto bene ma che nel corso delle settimane è sembrato avere qualche problemino, ha finora raccolto oltre 906.000 dollari. Mancano 5 giorni e poco meno di 200.000 dollari per raggiungere l’obiettivo e poter sviluppare l’avventura-puzzle per Pc Windows e Mac.
Ce la farà? Oltre 15.000 persone hanno finora donato il loro contributo ed è una cifra non indifferente. Vedremo in questa settimana di fuoco.
Ricordiamo che il gioco, oltre a riprendere le meccaniche di Myst e Riven, si avvarrà dell’Unreal Engine 4 e dovrebbe, se tutto dovesse andare in porto, arrivare a metà 2015. Gli sviluppatori hanno anche annunciato recentemente un obiettivo secondario posto ad 1,3 milioni che comunque sarebbe interessante perché oltre ad aggiungere la localizzazione in diverse lingue, aggiungerebbe il supporto all’Oculus Rift. Ma questo, ad ora, sembra fantascienza.
Nel frattempo, gli autori, hanno postato un aggiornamento con alcuni fotogrammi della sequenza iniziale del trailer di presentazione pubblicato sulla pagina Kickstarter.

IL TRAILER DI PRESENTAZIONE DELLA CAMPAGNA

[embedplusvideo height=”552″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/19beApB” standard=”http://www.youtube.com/v/4OF9BBc0xA0?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=4OF9BBc0xA0&width=700&height=552&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep4557″ /]

QUALCHE FOTOGRAMMA DELLA INTRO

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento