Articoli

BlizzCon 2013, Warlords of Draenor è la nuova espansione di World of Warcraft; tantissime immagini

60 Visualizzazioni

world-of-warcraft-warlords-of-draenor

La BlizzCon che si è aperta da qualche ora ad Anaheim in California è il palcoscenico perfetto per la conferma ufficiale della nuova espansione di World of Warcraft.
Si chiama Warlords of Draenor ed è la quinta espansione del celebre mmo targato Blizzard. Non si è parlato, finora, di nuove classi né razze supplementari ma in compenso ci sarà una nuova regione da esplorare, Draenor ed una nuova storia da seguire con centinaia di missioni tra principali e secondarie, nuovi nemici ed altro.
Ci sarà anche un aggiornamento grafico dei modelli di alcune delle razze esistenti. Sarà inoltre possibile, per favorire gli utenti che torneranno su World of Warcraft in occasione dell’uscita dell’espansione, si potrà innalzare istantaneamente il livello del personaggio fino a 90. Questo vale anche per personaggi appena creati. Questo, spiegano gli sviluppatori, per poter subito giocare con gli amici.
Innalzato, inoltre, anche il level cap a 100.

“I giocatori potranno svolgere un ruolo di comando in uno dei conflitti più importanti per la serie – ha dichiarato Mike Morhaime, CEO e cofondatore di Blizzard Entertainment – Questa espansione include anche alcune peculiarità che renderanno più semplice per tutti tuffarsi nell’azione, sia che abbiano già giocato con WoW sia che lo facciano per la prima volta”.

ARTWORK ED IMMAGINI

Da VG247 abbiamo ammirato un’enorme galleria di immagini nuove. Si tratta prevalentemente di artwork su ambientazioni, razze, armamenti, strutture ed altro. Eccovele.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento