In primo piano

TrackMania, demo gratuita, sconti e contest per i 10 anni della serie

15 Visualizzazioni

trackmania_2

Ubisoft e Nadeo festeggiano i dieci anni di Trackmania con una demo gratuita per tutti disponibile fin da ora fino al 15 dicembre.
Ed oltre al video, già pubblicato nell’apposita sessione del sito, adesso vi diamo anche qualche dettaglio in più. Ubisoft e Nadeo hanno infatti diffuso qualche dato sulla serie che ha recentemente superato i 18 milioni di utenti registrati in tutto il mondo che rendono il gioco uno dei titoli eSports più affollati. Sono più di 100 i Paesi rappresentati ed addirittura oltre 950.000 tracciati sono stati giocati online e c’è anche un record speciale stabilito da TrackMania Nations con il maggior numero di concorrenti contemporaneamente presenti su una pista fissato a quota 256 giocatori.

“TrackMania Nations è stato uno dei primi titoli che si presentava come un eSport – ha dichiarato Yves Guillemot, CEO e cofondatore di Ubisoft – dieci anni più tardi, i giochi sono sempre importanti e dinamici come sempre” .

LE INIZIATIVE DI NADEO

La software house francese si sta muovendo per festeggiare al meglio i primi dieci anni dell’affermata serie. Oltre ad offrire agli appassionati una demo multiplayer gratuita di tutti i titoli  TrackMania 2 fino al 15 dicembre, lo studio è sponsorizza tre concorsi creativi che si concentrano sulla realizzazione di tracciati, sulla modellazione 3d delle auto e sulla realizzazione di video.
Inoltre, Nadeo sta organizzando una festa intitolata LANiversary e dedicata ovviamente ad i fan per il 14 dicembre. L’evento prevede tornei di comunità e una retrospettiva TrackMania.
Infine, Nadeo sta offrendo i tre TrackMania 2titoli a £ 15,99 / 19,99 dollari , o tutti e tre più TrackMania United Forever per £ 22,99 / 29,99 $. I giocatori possono scaricare la demo dal maniaplanet.com e su Steam.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento