Articoli

Stronghold Kingdoms, arrivano i castelli del Paladino e nuove classifiche

151 Visualizzazioni

6

Novità per Stronghold Kingdoms, uno dei giochi gratuiti più popolari su Steam. Lo strategico di Firefly Studios si aggiorna con alcuni contenuti che sono stati realizzati soprattutto in seguito alle richieste dei giocatori.
Da quando è diventata una casa di sviluppatori indipendenti con l’uscita di Stronghold Kingdoms su Steam l’anno scorso, Firefly Studios ha deciso che le nuove caratteristiche che verranno aggiunte ogni mese saranno influenzate sia dalle idee dei giocatori, sia da quelle degli sviluppatori.
Tutte le 11 modifiche dell’aggiornamento del gameplay di questo mese sono state richieste dalla community dei giocatori.
Una breve panoramica delle caratteristiche puiù importanti aggiunte in questo mese, è la seguente:

  • I castelli del Paladino – Questi nuovi castelli gestiti dall’Intelligenza Artificiale compaiono nei distretti dei giocatori, dando un bonus popolarità proporzionale alla dimensione del castello a tutti i villaggi di quei distretti. Questi nuovi castelli possono essere attaccati come tutti gli altri castelli.
  • Nuove classifiche – Sono state aggiunte al gioco nuove classifiche che mostrano i giocatori che hanno ottenuto più gloria, fatto più donazioni nei distretti e raso al suolo più villaggi.

Come sempre, la lista completa delle nuove caratteristiche, delle modifiche e dei cambiamenti è disponibile sui forum di Stronghold Kingdoms,

LE IMMAGINI

Contestualmente sono state rilasciate anche alcune immagini che illustrano le novità. Vediamole.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento