In primo piano

Forza Motorsport 5, i dettagli del Car Pass, il primo dlc dedicato alle Ferrari

84 Visualizzazioni

forza5-laferrari-announcement

Dopo l’annuncio, arrivano i primi dettagli sul Car Pass di Forza Motorsport 5. Come sappiamo si tratta di un Season Pass che aggiungerà 60 nuove vetture tramite 6 dlc che espanderanno il parco auto dell’esclusiva Xbox One, tra gennaio e marzo prossimi.
Microsoft e Turn 10 Studios hanno così reso note alcune informazioni supplementari. Sarà possibile acquistare i pacchetti singoli o addirittura le singole vetture. Il Car Pass, invece, costerà 49,99 dollari offrendo uno sconto del 18%.
Il primo dlc ad essere presente al lancio del gioco, inoltre, sarà il LaFerrari Car Pack (non è un errore di battitura). Tale espansione, sarà la prima possibilità per i fan di tutto il mondo per provare, sia pure in modo videoludico, la hypercar chiamata, appunto, LaFerrari.
Il corrispettivo reale di questa vettura, capace di sprigionare 950 cavalli, è stata prodotta in un numero limitato di 499 esemplari prodotte da Maranello. Oltre a questa ci saranno altre nove macchine. Ne sapremo di più il prossimo 18 novembre.
Ricordando infine che ogni vettura di questi dlc si avvarrà della funzionalità Forzavista. I giocatori potranno così conoscere la storia di queste auto in modo più approfondito.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento