Diario di un videogiocatore

Diario di un videogiocatore – week 141 – Body Blows Galactic (Tema principale – Amiga)

96 Visualizzazioni

body blows galactic in game

Tra i tanti giochi del passato ci è tornato in mente lui. Body Blows Galactic, picchiaduro ad incontri firmato Team 17 uscito venti anni fa (1993) su Amiga ed MS-Dos.
Lo ricordiamo in una puntata del nostro diario con il tema principale della colonna sonora scritta da Allister Brimble. Si tratta di uno dei picchiaduro più famosi su Amiga, il 16 bit di casa Commodore. A nostro avviso uno dei titoli più sopravvalutati della storia. Tante le recensioni estere favorevoli. A suo tempo lo abbiamo provato in lungo ed in largo ma non era lontanamente paragonabile alle conversioni di Mortal Kombat o anche ad altri titoli del genere. Ve lo ricordate? Personaggi improponibili come i dinosauri combattenti e senza mordente come, ad esempio, Phantom. Pessimo titolo che comunque è giusto ricordare, se non altro per il successo ottenuto.
Nel frattempo, vi riportiamo il video con la traccia principale.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1asV5yQ” standard=”http://www.youtube.com/v/oRc3SKoOWLM?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=oRc3SKoOWLM&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep1530″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento