Articoli

F1 Race Stars Powered Up Edition sfreccia in direzione Wii U, semaforo verde su eShop a dicembre

40 Visualizzazioni

F1_Race_Stars_India

Notizia interessante per gli utenti Wii U. Codemasters ha infatti ufficializzato l’arrivo di F1 Race Stars Powererd Up Edition che sfreccerà sulle console di casa Nintendo a dicembre tramite eShop. Il prezzo deve ancora essere comunicato.
La Powered Up Edition includerà tutti i contenuti delle versioni precedenti del particolare e pacioso gioco di Formula 1 arcade con protagonisti e monoposto in stile deformed. Inoltre, ci saranno quattro tracciati aggiuntivi e nuovi accessori supplementari.
Il GamePad del Wii U verrà sfruttato per controlli personalizzati e sarà possibile anche correre nei panni del proprio avatar Mii. Interessante, quindi, l’utilizzo del giroscopio del GamePad per simulare l’utilizzo del volante e sarà possibile anche sfruttare la funzionalità Off-Tv che consente di giocare direttamente sul particolare controller disimpegnandosi dalla televisione. Un modo interessante di aspettare Mario Kart 8 (in arrivo ad aprile) proponendo un gioco che rispecchia (in linea di massima) le dinamiche (corse a tutta birra in tracciati fantasiosi con raccolta di power up) della celebre serie Nintendo.

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento