Articoli

Trine 2: Complete Story, Frozenbyte conferma il suo debutto su PlayStation 4

15 Visualizzazioni

trine 2 ps4 2

Adesso è ufficiale. Trine 2: Complete Story farà il suo debutto su PlayStation 4. Lo ha confermato Frozenbyte, la software house finlandese che ha realizzato il platform ragionato in deliziosa salsa Fantasy, con un intervento sul PlayStation Blog italiano.
Nei giorni scorsi si era sparsa la voce della possibile conversione del gioco sulla nuova console di casa Sony e gli sviluppatori hanno addirittura anticipato i tempi dell’annuncio. Si era diffusa la notizia di una loro presenza al Finland Gaming Expo 2013 che scatterà venerdì prossimo (1 novembre) dove Trine 2 era già stato inserito nella scaletta dei giochi presenti. Probabile che oltre a questo annuncio di Sony ci siano altre novità sul gioco da parte degli autori indipendenti.
Sappiamo per ora che Trine 2 includerà 20 livelli distribuiti tra la campagna principale, l’espansione Goblin Menace e lo stage segreto Dwarven Caverns che potranno essere affrontati sia in single che in cooperazione scegliendo uno tra i tre eroi del gioco (la Ladra, il Mago e il Cavaliere).
Gli autori hanno anche affermato che il gioco girerà a 1080p a 60 fotogrammi al secondo e supporterà il 3d stereoscopico. Da definire ancora prezzo e data di uscita.
Ci sono anche tre immagini del gioco. Vediamole.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento