Articoli

Neverwinter, annunciata l’espansione Shadowmantle con una classe aggiuntiva: l’Hunter Ranger

103 Visualizzazioni

Neverwinter_hunter_ranger B

Novità in arrivo per Neverwinter. Il mmorpg di Cryptic Studios e Perfect World per Pc si arricchirà di una nuova espansione intitolata Shadowmantle. Farà il suo ingresso nel mondo di gioco entro fine anno.
Tra le caratteristiche peculiari di questo aggiornamento per il titolo free-to-play ambientato nei Forgotten Realms di Dungeons & Dragons si segnala la presenza di una nuova classe: l’Hunter Ranger. Si tratta di un combattente abile sia negli attacchi dalla lunga distanza che nella breve. L’ideale per chi vuole reagire velocemente durante gli eventi di una battaglia.
Il produttore Andy Velasquez ha fornito un particolare interessante a Polygon  sulla nuova classe visto che è stata studiata a lungo, addirittura da prima del lancio del gioco dicendo anche che questo genere di personaggio fosse il più richiesto.
Le altre classi, tuttavia, non saranno dimenticate: sarà aggiunto il Paragon Path per cui ogni personaggio che raggiungerà il 30° livello potrà avere una specializzazione. Gli utenti potranno scegliere come evolvere il proprio eroe.

“Ci abbiamo messo molto tempo per realizzare questa classe – ha detto Velasquez a Poygon – perché il pubblico aveva aspettative molto alte. Era già pronta addirittura prima del lancio ma abbiamo ritardato il tutto perché fosse di altissimo livello”.

Neverwinter_hunter_ranger

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento