In primo piano

Gran Turismo 6 avrà contenuti online dedicati ad Ayrton Senna

15 Visualizzazioni

GT6 Ayrton Senna

Gran Turismo 6, il nuovo capitolo della serie targata Polyphony, esclusiva PlayStation 3 in arrivo il prossimo 6 dicembre, avrà contenuti online dedicati ad Ayrton Senna.
Dal PlayStation Blog americano apprendiamo che Viviane Senna (sorella dell’indimenticato campione e madre di Bruno, pilota in F1), presidente dell’Ayrton Senna Institute, e Kazunori Yamauchi, numero uno della software house che sviluppa il gioco d’automobilismo, si sono accordati annunciando il tutto al Brazil Game Show 2013 in corso di svolgimento a San Paolo. Si tratta di una partnership a lungo termine.
Il primo dlc a pagamento per Gran Turismo 6 dedicato a questo accordo permetterà ai giocatori di “acquistare le radici della carriera agonistica” del compianto campione del Mondo scomparso prematuramente in quel maledetto GP di Imola del primo maggio 1994.
Non sono stati resi noti i dettagli economici dell’accordo. L’Ayrton Senna Institute lavora per fornire ai bimbi migliori condizioni di vita supportando i più disagiati per l’istruzione scolastica ed altri elementi essenziali per l’educazione.
L’organizzazione ad ora supporta il 25% delle scuole nel Paese sudamericano addestrando 750.000 insegnanti ed aiutando circa 17 milioni di bambini.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento