Articoli

Castlevania Lords of Shadow – Mirror of Fate HD è su Xbox Live Arcade

55 Visualizzazioni

Castlevania Lords of Shadow – Mirror of Fate HD 25102013e

Tra i tanti giochi che oggi fanno il loro esordio, c’è anche la versione su Xbox Live Arcade di Castlevania Lords of Shadow – Mirror of Fate HD.
L’annuncio è di Konami, il prezzo è di 14,39 euro. Il gioco, una riedizione in alta definizione dell’action uscito originariamente su Nintendo 3DS, racconta la storia dei discendenti di Gabriel Belmont, Simon e Trevor, nella battaglia per scoprire il loro vero, terribile destino. Trevor Belmont, un cavaliere della Confraternita della Luce, si prepara a vendicare la morte di sua madre da parte del padre, di ritorno da anni di esilio per alloggiare in un misterioso castello. Gabriel Belmont, che è ora il potente vampiro Dracula, ha dichiarato guerra alla Confraternita.
In Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate HD, dunque, i giocatori assumeranno il ruolo di vari personaggi, attraverso varie epoche, ogni personaggio sarà caratterizzato da caratteristiche e abilità uniche.

LE MIGLIORIE DI QUESTA VERSIONE

In aggiunta all’aggiornamento grafico HD ed ai numerosi miglioramenti nel gameplay, sono state inserite nuove modalità di gioco che includono le classifiche online e la Boss Rush Mode. I videogiocatori che acquisteranno Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate HD avranno, inoltre, accesso all’esclusiva demo giocabile di Castlevania: Lords of Shadow 2, l’attesissimo capitolo finale di questa trilogia. Il tutto è accompagnato da diverse nuove immagini. Vediamole. Ricordiamo, infine, che Konami potrebbe portare il gioco, in arrivo la settimana prossima su PSN, anche su Pc.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento