In primo piano

Titanfall debutta a metà marzo; aperte le prenotazioni per la Collector’s Edition per Xbox One

102 Visualizzazioni

titanfall-screen-1

Ha una data d’uscita Titanfall. Il titolo realizzato da Respawn Entertainment arriverà in Europa il 13 marzo in Europa su Xbox One, Xbox 360 e Pc. Lo ha annunciato tramite nota stampa Electronic Arts.
Sviluppato con l’ausilio di Vince Zampella, uno degli autori e designer chiave del franchise Call of Duty, Titanfall (un fps futuristico a base Mech) offre una nuova esperienza online che combina un’azione multiplayer fluida e ad alta velocità con momenti epici, tipici delle tradizionali modalità campagna.

“Da quando abbiamo svelato il gioco lo scorso giugno siamo stati assolutamente sconvolti dalla reazione nei confronti di Titanfall – spiega Vince Zampella – che tra le altre cose è cofondatore di Respawn Entertainment – Il feedback che stiamo ricevendo dai fan in giro per il mondo sta dando una carica costante al nostro team e ci motiva a regalare un’esperienza che possa essere all’altezza dell’attesa”.

APERTE LE PRENOTAZIONI PER LA COLLECTOR’S EDITION

Titanfall CE orizzontale

In aggiunta all’edizione standard del gioco, c’è anche la Titanfall: Collector’s Edition per Xbox One. Tale versione del gioco (immortalata nella foto) includerà una statua del Titan Atlas da collezione, alta 43 cm e costruita a mano con diorama ed illuminazione LED a batteria. Nondimeno sono inclusi un art book con più di 190 pagine di concept art ed un esclusivo poster a grandezza naturale dei progetti del Titan Atlas.
I giocatori che prenoteranno la Standard o la Collector’s Edition di Titanfall, infine, riceveranno un poster in edizione limitata presso i retailer partecipanti.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento