In primo piano

WRC 4, il lancio del gioco alla Games Week 2013 di Milano

84 Visualizzazioni

wrc 4 lancio

Esordio “casalingo” per WRC 4. Il nuovo gioco ufficiale del Mondiale Rally targato Milestone farà il suo debutto ufficiale il 25 ottobre (venerdì) nel corso della Games Week 2013 di Milano.
Per l’occasione, la software house milanese celebrerà il day one con uno stand dove saranno presenti due simulatori realistici in 25 metri quadri riservati all’area per WRC 4.
Il simulatore, progettato da David Henry – e già protagonista dei più grandi palchi europei dedicati al mondo videoludico e non – è composto da una vettura elaborata che richiama la Citroën DS3 dell’ex campione mondiale Sébastien Loeb, un sistema di vibrazioni esclusivo per vivere le sollecitazioni tipiche dei tracciati più famosi, un freno a mano idraulico caratteristico delle vetture Rally e un doppio monitor interattivo che, oltre a garantire una perfetta visuale ai giocatori, offrirà a tutti i visitatori la possibilità di godersi l’esperienza di gara in corso.
Per coloro che, invece, amano un’esperienza più classica “Pad in mano” e desiderano provare la versione PlayStation Vita del gioco, WRC 4 sarà disponibile anche presso lo Stand Sony PlayStation con due postazioni giocabili.
Ma non finisce qui. Presso Media World presente alla Games Week, tutti i partecipanti avranno la possibilità di celebrare il lancio del gioco acquistandone una copia ad un prezzo scontato (fino ad esaurimento scorte).
Il gioco, ricordiamo, oltre che su PlayStation 3 e PlayStation Vita, il titolo distribuito da BigBen Interactive sarà disponibile anche per Pc ed Xbox 360.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento