Articoli

White Heaven, ci sono le prime immagini dell’avventura horror

11 Visualizzazioni

white_heaven_22102013c

Torniamo a parlare di White Heaven, il nuovo progetto firmato Dreampainters. Dopo il teaser trailer d’annuncio, ci sono anche le prime immagini (quasi monotematiche riguardanti la stessa ambientazione ed ovviamente tratte dalla clip) di quella che sarà un’avventura grafica di stampo Horror, come fu per l’apprezzato Anna.
La storia di White Heaven, si svolge infatti all’interno di un hotel abbandonato, immerso in una foresta alpina dai toni molto freddi.
Il gioco, lo ricordiamo, farà il suo debutto l’anno prossimo su Pc Windows e Mac (è ancora presto per una data precisa) ed utilizzerà l’Unreal Engine 4 supportando anche l’Oculus Rift.
Dal sito si legge un accenno alla trama:

“Siamo nel pieno dell’inverno. Eric Blanc, un giovane di buona famiglia, è stato rapito da una banda di criminali improvvisati ed è tenuto in un vecchio hotel abbandonato, il White Heaven. Per liberarlo, i banditi hanno chiesto un forte riscatto alla sua famiglia. Una mattina Eric trova la porta della sua cella aperta. Deciso a scappare, ma non senza aver portato con sé Linda, membro della banda di cui si è perdutamente innamorato durante la prigionia, inizia a cercarla in giro per l’hotel. Ma non tutto è come sembra. Qualcosa di terribile lo aspetta nell’ombra e quella che prima era solo la sua prigione, ora diventerà il suo incubo”.

LE IMMAGINI

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento