In primo piano

Ubisoft alla Games Week di Milano con le proprie anteprime

37 Visualizzazioni

ubisoft-logo

Anche Ubisoft sarà presente alla Games Week 2013 che da venerdì fino a domenica animerà Milano.
Il publisher francese farà provare in anteprima italiana la versione PlayStation 4 di Assassin’s Creed IV Back Flag e mostrerà due titoli importanti come Watch Dogs e The Crew recentemente rinviati ma entrambi previsti nel 2014.
In occasione di Games Week 2013, Ubisoft farà visionare in anteprima assoluta l’opera realizzata della scuola di Belle Arti di Parigi: 137 fortunati fan sono stati immortalati in un dipinto a olio di Assassin’s Creed IV Black Flag raffigurante un’intensa battaglia navale in alto mare.
Tra i tanti volti presenti nell’opera sarà possibile scoprire alcuni Youtuber, tra cui Johnny Creek e Zamp di Melagoodo, Logicamente Jim, e anche un personaggio famoso d’eccezione, Linus di Radio Deejay. Per maggiori informazioni visitare il sito web dell’iniziativa: www.assassinscreed.com/sfidalastoria.
In Watch Dogs i giocatori vestiranno i panni di Aiden Pearce, un nuovo tipo di vigilante che riuscirà

GLI ALTRI GIOCHI ALLA KERMESSE

Oltre alle anteprime assolute per i visitatori di Games Week, Ubisoft mostrerà l’ampio ventaglio di titoli per l’attuale generazione di console, tra cui Just Dance 2014, il gioco di ballo più venduto al mondo, i coloratissimi Rayman Legends per console e Rayman Fiesta Run per dispositivi iOS, nati dall’estro creativo del designer Michel Ancel, ed infine l’ultima espansione dell’acclamato Might & Magic: Duel of Champions, l’innovativo gioco di carte free-to-play disponibile per Pc e iPad.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento