In primo piano

Kojima: “Metal Gear Solid V potrà essere giocato ovunque ed in qualsiasi momento”

20 Visualizzazioni

Metal-Gear-Solid-V 19102013

Hideo Kojima hà dato qualche piccolo dettaglio su Metal Gear Solid V. In occasione di un’intervista ad IGN, trascritta in alcune sue parti su CVG, ha detto, tra le altre cose, che gli utenti saranno in grado di giocarci in qualsiasi momento e su qualsiasi cosa.
Il leggendario game designer ha spiegato:

“Metal Gear Solid 4 è stato il punto di svolta per quanto riguarda engine, multi-piattaforma ed elementi online. Andando oltre ho voluto che Metal Gear Solid potesse essere giocato su qualsiasi piattaforma, e quindi è venuto fuori Peace Walker. Ora stiamo tornando a qualcosa che è nella concezione esclusiva delle console, ma questo non è propriamente vero per Metal Gear Solid V”.

Ma qui viene il bello:

“Metal Gear Solid V avrà molti elementi che non saranno limitati ad una console, sarete in grado di giocarci su qualsiasi cosa, in ogni momento”.

Si tratta, però, di parole che possono essere interpretate in altro modo. Il discorso potrebbe riferirsi ad eventuali applicazioni per tablet e smartphone che permetterebbero di controllare alcuni dati del gioco o potrebbe trattarsi di un utilizzo della tecnologia SmartGlass su Xbox One o dell’interazione tra PlayStation Vita e PlayStation 4.
Ne sapremo di più prossimamente.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento