Articoli

Assassin’s Creed IV: Black Flag, per completarlo al 100% ci vorranno anche 80 ore

152 Visualizzazioni

assassin_creed_black_flag 17102013 artwork

Per completare non solo la trama principale ma anche tutte le missioni supplementari di Assassin’s Creed IV: Black Flag e quindi chiuderlo al 100% ci potrebbero volare fino ad 80 ore di gameplay.
Il dato sulla longevità arriva dall’Official PlayStation Magazine che scrive:

“Ci vorranno 20 ore per finire la storia principale, 50 o 60 ore per il tutto il resto nel mondo open world”.

Il magazine ha intervistato Jean Sebastien Decant capo design del gioco targato Ubisoft che ha aggiunto:

“Non sono in grado di darvi dei numeri esatti ma quello che posso dirvi è che abbiamo tre grandi città, rispetto agli altri giochi e poi quindici luoghi unici e diverse isole dove si possono trovare edifici o cose del genere. La mappa è norme: si può navigare per 15 o 20 minuti senza fermarsi. Abbiamo cercato di aumentare il senso di avventura. Allo stesso tempo, deve essere facile da usare così abbiamo aggiunto una serie di teletrasporti”.

L’intervista parla anche delle risorse che Edward, il protagonista del capitolo in arrivo il 29 ottobre in Europa su Playstation 3 ed Xbox 360 ed il 22 novembre su Wii U, Pc, PlayStation 4 ed Xbox One, e la sua ciurma potrà avere.
Decant spiega che ci sono sostanzialmente tre sistemi:

“E’ possibile scegliere armi e costumi nei negozi per migliorare il proprio personaggio, la barra della salute od il numero di pozioni od armi che si possono portare, o attraverso la caccia o il saccheggio”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento