In primo piano

Castlevania: Lords of Shadow Collection arriva l’8 novembre

108 Visualizzazioni

BLES-01047_CLOS_PS3_Inlay_ALL_Languages.indd

Castlevania: Lords of Shadow Collection, la raccolta celebrativa dei titoli “vampireschi” di Konami sarà disponibile dal prossimo 8 novembre per PlayStation 3 ed Xbox 360. Lo ha comunicato la stessa software house con una nota stampa.
L’acclamata trilogia firmata MercurySteam è destinata a concludersi con il lancio di Castlevania: Lord of Shadow 2 a febbraio, Castlevania: Lords of Shadow Collection immergerà i videogiocatori nel reame dei Signori dell’ombra e conterrà più di 40 ore di gameplay.

Castlevania: Lords of Shadow Collection includerà:

  • Castlevania: Lords of Shadow – Il primo, pluri-premiato episodio della saga, con inclusi i DLC ‘Reverie’ and ‘Resurrection’
  • Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate HD – Il leggendario secondo capitolo della saga, ambientato 26 anni dopo gli eventi descritti nel primo episodio
  • Castlevania: Lords of Shadow 2 Demo – I videogiocatori avranno la possibilità di poter giocare per primi all’epica conclusione della trilogia di Castlevania, vestendo i panni di Dracula in questa esclusiva demo.

Da sottolineare come Castlevania: Lords of Shadow e i suoi dlc siano inclusi in un supporto fisico (Blu-ray e DvD) mentre sia Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate HD che la demo di Castlevania: Lords of Shadow 2 saranno accessibili mediante il codice nel vaucher incluso nella confezione.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento