Articoli

WRC 4, ecco le copertine ufficiali, alcuni dettagli e nuove immagini

109 Visualizzazioni

Photo0543

Il semaforo verde per WRC 4, il nuovo gioco sul Mondiale Rally targato Milestone in arrivo per questo mese, si avvicina e sono state diffuse le copertine del gioco ed alcuni dettagli.
La copertina vedrà in bella vista con i principali costruttori e piloti della stagione 2013 in evidenza. Vediamo così Citroën, Ford e Volkswagen con Loeb, Ostberg e Ogier.
Ma non finisce qui. WRC 4 includerà, come già in passato, le categorie WRC 3, WRC 2 e la novità assoluta, la nuova Junior WRC. Quest’ultima competizione (FIA Junior WRC) è una sorta di mono-marca nella quale i piloti guidano lo stesso modello, la Fiesta R2, con specifiche tecniche identiche. I driver novizi si misiurano sulla base dei 5 migliori tempi del campionato rappresentando il primo scalino nella scalata al successo per coloro che desiderano provare il loro talento al mondo intero.
Con un totale di 65 piloti, 55 team e 15 differenti modelli di auto, WRC 4 è il capitolo del franchise WRC più completo di sempre. Il tocco finale arriva, inoltre, grazie all’inclusione dell’esclusiva Hyundai i20-WRC-Test Car che gareggerà nella realtà nella stagione 2014. Una piccola chicca per il titolo firmato dal team italiano Milestone pubblicato da Bigben Interactive in arrivo a breve su Pc, Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation Vita.

LE COPERTINE

Ecco le tre differenti copertine su base “regionale” che sono state diffuse.

wrc 4 pack shot

LE NUOVE IMMAGINI

Milestone e Bigben hanno anche diffuso alcune nuove immagini di gameply. Vediamole.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento