Articoli

Assassin’s Creed IV, su Steam appare la pagina dei pre-order ed i relativi bonus

34 Visualizzazioni

assassin's creed iv black flag 07102013

Chi è interessato a pre-acquistare Assassin’s Creed IV può già andare su Steam. Il negozio digital delivery di Valve è già pronto per le prenotazioni del nuovo titolo della serie firmata Ubisoft che arriverà su Pc Windows il prossimo 21 novembre.
Sono presenti sia l’edizione standard che costa 49,99 euro e quella Deluxe a 59,99 euro. Entrambe le versioni hanno dei bonus.
Si tratta di Sacrified Secrets (contenuto supplementare per entrambe le edizioni), che permette di esplorare un nuovo luogo, l’Isola del Sacrificio dove è nascosto un tesoro che include nuovi vestiti ed un’arma per Edward, nonché una polene e delle vele per la nave.
C’è pure The Castaway’s Prize un pacchetto che contiene gli stocchi tedeschi, costume, reliquia, ritratto e titolo dell’Esploratore.
L’edizione Deluxe includerà invece: Trove of Mystery che ha le spade d’oro abbinate e costume, ritratto e titolo del Cacciatore di tesori. E inoltre il timone d’avorio e un ritratto, reliquia, titolo ed emblema esclusivi del Cartografo.
L’edizione Deluxe digitale avrà inoltre il dlc Aveline: un’epica e memorabile avventura con 3 missioni di Aveline alla scoperta di un manufatto della prima civilizzazione.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento