In primo piano

Annunciata Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition, il debutto europeo è fissato fine novembre anche per Pc, PS4 e PS Vita

65 Visualizzazioni

injustice_ps_vita

Dopo tanti avvistamenti arriva l’ufficialità. Injustice: Gods Among Us avrà la sua Ultimate Edition. Lo hanno annunciato Warner Bros Interactive Entertainment e DC Entertainment.
Il picchiaduro ad incontri firmato NetherRealm Studios (autori del reboot di Mortal Kombat), debutterà in Europa il prossimo 29 novembre e sarà disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 ma anche per Pc Windows, PlayStation 4 e PlayStation Vita.
Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition includerà tutti i contenuti originali di gioco e tutti i contenuti scaricabili. Il gioco sarà disponibile a un prezzo di vendita al pubblico suggerito di 59,99 euro per PS4, PS3 ed Xbox 360; le versioni Pc e Vita saranno a 39,99 euro. Nessuna parola sulle edizioni Xbox One e Wii U.

I CONTENTUI E NUOVI DETTAGLI

I dlc inclusi saranno personaggi di Lobo, Batgirl, Il Generale Zod, Martian Manhunter, Zatanna, oltre a Scorpion, combattente proveniente dalla serie  Mortal Kombat e re-immaginato da Jim Lee, Co-Publisher di DC Entertainment.
Ma non finisce qui: ci saranno più di 40 skin extra per i personaggi e 60 missioni S.T.A.R. Labs, originariamente disponibili come dlc sono ora disponibili dall’inizio del gioco.
Rimasterizzato per la tecnologia di nuova generazione da High Voltage, la versione PlayStation 4 introdurrà funzionalità Touchpad, video sharing e streaming, permettendo di connettersi alla relativa pagina sul PlayStation Network alla conclusione dei match o durante le pause dei menu.
High Voltage è incaricata anche della conversione per Pc.
La versione PlayStation Vita adattata da Armature Studio, presenterà controlli touch per i mini giochi inclusi nella modalità storia e nella missioni S.T.A.R. Labs, Multiplayer Ad-hoc e Wi-Fi, card collezionabili degli eroi e tutti i dlc pubblicati fino a oggi.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento