In primo piano

PlayStation 4, chiusa la tappa di Palermo del tour, prossimo appuntamento a Nola, prima vera prova a Milano

19 Visualizzazioni

ps4_tour

Si è chiusa la tappa inaugurale del tour itinerante di carattere nazionale di PlayStation 4. La nuova console di casa Sony è stata mostrata a Palermo (Media World del centro commerciale Forum) durante un lungo week-end per far conoscere al grande pubblico la ventura “creatura” PlayStation.
Abbiamo così visto per la prima volta dal vivo le forme della PlayStation 4 e visionato diversi filmati teaser di alcuni titoli già noti. Un primo contatto, nulla di più, condito da da diverse informazioni, più o meno note. Tanto per suscitare la curiosità di chi comunque era attratto dal totem presente.

“Non ci sono ancora console funzionanti in Europa – ha detto il rappresentante Sony presente a Palermo – ma a Milano, per la chiusura di questo tour, gli utenti potranno vederla in azione”.

Adesso, il tour nazionale farà tappa la prossima settimana a Nola e poi a Roma (18-20 ottobre) ma, come detto, il vero banco di prova, ovvero la prima occasione in cui sarà possibile vedere in azione la console, sarà a Milano in occasione dell’ultima tappa di questa iniziativa targata Sony che andrà in programma il 22 ed il 23 ottobre presso il centro Saturn (Certosa).
Il tour si chiuderà in concomitanza del primo giorno dello Smau 2013, la famosa fiera della tecnologia che annualmente si tiene nel capoluogo lombardo e che scatterà dal 23 al 25 ottobre.
La PlayStation 4, invece, come è noto, debutterà in Europa il prossimo 29 novembre.

 

Le altre tappe:

  • Napoli – Media World (Nola) – 11, 12 e 13 ottobre
  • Roma – Media World (Porte di Roma) – 18, 19 e 20 ottobre
  • Milano – Saturn (Certosa) – 22 e 23 ottobre.

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento