Articoli

Girl Fight, il picchiaduro al femminile approda su PlayStation Network

37 Visualizzazioni

girl fight 02102013

Dopo l’esordio su Xbox Live della settimana scorsa, oggi tocca agli utenti PSN potersi cimentare in Girl Fight.
Il picchiaduro ad incontri sviluppato da Kung Fu Factory per Majesco Entertainment e Microprose, fa, infatti, il suo debutto sulla piattaforma di distribuzione digitale per gli utenti PlayStation 3. Il prezzo è di 9,99 euro.
Particolarità del gioco è quella di avere un roster completamente femminile. Sono otto le combattenti dotate di poteri psichici che si incontrano tra loro in un centro segreto di ricerca del governo.

CARATTERISTICHE DI GIRL FIGHT

  • Stili di combattimento e personaggi: I giocatori possono scegliere tra tante combattenti e diversi stili di lotta, nonché selezionare la propria esperienza per personalizzare l’aspetto e le abilità del loro personaggio preferito.
  • Elementi da sbloccare: I giocatori troveranno un interessante set di elementi da sbloccare per personalizzare ulteriormente i loro personaggi grazie alle vittorie nei vari combattimenti. I punti possono sbloccare nuove skin dei personaggi, più varie abilità ed elementi di background.
  • Arene: Girl Fight porta i giocatori attraverso un globo virtuale in molti contesti diversi. Da una San Francisco dilaniata dalla guerra alle macerie degli edifici della Fondazione, il confine tra realtà e finzione sarà minimo in queste zone di battaglia virtuali.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento