In primo piano

The Last of Us, svelato il primo dlc del Season Pass e dettagli per gli altri due

16 Visualizzazioni

the last of us dlc 27092013b

Si chiama Pacchetto mappe Territori abbandonati ed è il primo dei tre dlc inclusi nell’offerta del Season Pass di The Last of Us.
Se ne parlava da tempo ma oggi Naughty Dogs ha rivelato i dettagli di questa espansione sul PlayStation Blog italiano. Il dlc arriverà il prossimo 16 ottobre ed includerà 4 mappe (Periferia; Autostazione; Città e Libreria).
Nell’ambientazione Periferia si dovrà sopravvivere alla fazione avversaria ed alle tempeste di sabbia dinamiche; in Autostazione si dovrà esplorare un territorio multistrato ad ambientazione urbana ma invaso dalla vegetazione con la caratteristica presenza di giraffe selvatiche.
In Città ci si muoverà al chiaro di luna mentre in Libreria ci saranno due livelli sovrapposti per un gameplay “verticale”.

IL DLC NARRATTIVO SARA’ DISPONIBILE TRA FINE ANNO ED INIZIO 2014

Ma non finisce qui: si parla anche del dlc riservato alla campagna single player, quello di contenuto narrativo. La storia è, ovviamente, legata a quella di The Last of Us ma gli sviluppatori comunicano che le sessioni di motion capture inizieranno la settimana prossima e quindi a fine dicembre o a gennaio ci sarà la distribuzione di questa attesa appendice.
Il terzo dlc del Season Pass sarà per il multiplayer ed arriverà entro la prima metà del 2014. Ci sono però ancora scarsi dettagli sui contenuti.
Nell’attesa, Naughty Dogs aggiungerà dei bonus ai possessori del Season Pass con più di 60 rompicapi per i personaggi nella modalità multiplayer. Il Season Pass costa 19,99 euro e permette di risparmiare oltre sul 75% di sconto su tutti i dlc.

POKER DI IMMAGINI

Le informazioni sono state accompagnate da quattro nuove immagini che vi proponiamo.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento