Articoli

Girl Fight è disponibile su Xbox Live, il 2 ottobre lo sarà su PSN

26 Visualizzazioni

girl fight xbox 360

Oggi è il giorno d’esordio per Girl Fight. Il particolare picchiaduro ad incontri che include un roster tutto femminile è disponibile su Xbox Live mentre arriverà sul PSN europeo il prossimo 2 ottobre, ossia mercoledì prossimo.
Pubblicato da Majesco Entertainment, prodotto da Microprose e sviluppato da Kung Fu Facotry, Girl Fight – come abbiamo visto nelle news precedenti – porta una serie di combattenti sexy. I giocatori potranno aiutare le ragazze contro la Fondazione, un’organizzazione di ricerca scientifica oscura che cerca di militarizzare l’abilità psionica in combattimento.

CARATTERISTICHE

  • Stili di combattimento e personaggi: I giocatori possono scegliere tra tante combattenti e diversi stili di lotta, nonché selezionare la propria esperienza per personalizzare l’aspetto e le abilità del loro personaggio preferito.
  • Elementi da sbloccare: I giocatori troveranno un interessante set di elementi da sbloccare per personalizzare ulteriormente i loro personaggi grazie alle vittorie nei vari combattimenti. I punti possono sbloccare nuove skin dei personaggi, più varie abilità ed elementi di background.
  • Arene: Girl Fight porta i giocatori attraverso un globo virtuale in molti contesti diversi. Da una San Francisco dilaniata dalla guerra alle macerie degli edifici della Fondazione, il confine tra realtà e finzione sarà minimo in queste zone di battaglia virtuali.
Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento