In primo piano

Watch Dogs, Ubisoft cita in un’immagine ironica Grand Theft Auto V

32 Visualizzazioni

watch-dogs-ad

Che i francesi siano maestri di savoir-faire non ci son dubbi. E ne danno prova in queste ore. Ubisoft ha infatti diffuso questa particolare immagine che riguarda Watch Dogs e cita GTA V, il nuovo free-roaming che debutterà il 21 novembre su Pc, PlayStation 3, Xbox 360, Wii U e poco dopo su Xbox One e PlayStation 4.
La software house transalpina invita gli utenti a visitare la “loro” Chicago (la città in cui si ambienta Watch Dogs) affermando che due mesi sono sufficienti per visitare Los Santos, la metropoli di Grand Theft Auto V, il gioco di Rockstar Games assoluto protagonista delle cronache videoludiche (e non) di queste ore.
Sicuramente il confronto appare impari, almeno a livello di numeri (per il comparto tecnico, vedremo) con GTA V incensato dalla stragrande maggioranza dei mass media del settore (impressionante la sfilza di 10 e molti siamo sicuri si mangiano le mani per non poter aver messo 10,5 o 11). Intelligente, comunque, la mossa di Ubisoft. Del resto il savoir-faire è una dote tipicamente transalpina… no?

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento