Video

Un video amatoriale mostra la differenza tra gli schermi Oled ed Lcd di PS Vita e di PS Vita 2000

74 Visualizzazioni

ps vita oled-lcd

Il nuovo modello di PlayStation Vita fa parlare di se. Sul web è apparso questo video amatoriale che confronta la versione originale e la PlayStation Vita 2000 per far notare le differenze tra lo schermo Oled del vecchio modello e quello Lcd che sarà montato nella nuova serie annunciata ad inizio settimana e destinata, almeno per il momento, al solo mercato giapponese.
Un cambiamento che in molti non hanno gradito temendo un peggioramento delle prestazioni visive della nuova PS Vita “slim” che ricordiamo, inoltre, essere più sottile e più leggera rispetto alla console uscita a fine dicembre 2011.
Vediamo dunque i cinque minuti di questo video conditi da alcune demo per paragonare il comportamento delle due console. La PS Vita con schermo Oled è in alto, mentre quella con lo schermo Lcd è in basso. Adesso, aguzziamo la vista.

[embedplusvideo height=”552″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/166Qgn5″ standard=”http://www.youtube.com/v/a9_dB82DmHU?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=a9_dB82DmHU&width=700&height=552&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep3858″ /]

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento