In primo piano

Humble Indie Bundle 9 ha già raccolto oltre 2,1 milioni di dollari

19 Visualizzazioni

brutal-legend-15092013

Numeri importanti per il nuovo Humble Bundle. In attesa di sapere quale sarà il gioco aggiuntivo che arricchirà ulteriormente l’Humble Indie Bundle 9, la compilation di giochi indipendenti che sarà disponibile per altri 10 giorni, ha raccolto oltre 2,1 milioni di dollari. Sono stati, in questi primi 3 giorni abbondanti, quasi 460.000 i pacchetti venduti. Ovviamente, i dati sono sempre in aggiornamento.
Ricordiamo che il pacchetto offre tramite offerta libera (Pay what you want) Trine 2: Complete Story, Mark of the Ninja, Eets Munchies Beta e Brutal Legend, più FTL: Faster than Light, FEZ e un ulteriore titolo extra per chi paga più del prezzo medio, attualmente posto a 4,59 dollari. Nel prezzo sono incluse anche le colonne sonore dei giochi.
Come di consueto, l’iniziativa è è legata ad enti benefici come l’Electronic Frontier FoundationWatsi e Child’s Play Charity. Gli utenti, infatti, possono scegliere non solo quanto offrire ma come destinare i propri soldi scegliendo tra gli organizzatori dell’Humble Indie Bundle, gli sviluppatori e le associazioni caritatevoli sopracitate.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento