Articoli

Football Manager 2014, gli allenatori si preparino, la stagione parte il 31 ottobre

62 Visualizzazioni

Football Manager 2013

Da adesso può cominciare il countdown per Football Manager 2014. Il gioco calcistico targato Sports Interactive e Sega farà il suo debutto il prossimo 31 ottobre su Pc Windows, Mac e per la prima volta anche su Linux.
L’annuncio, tramite nota stampa, è stato fatto poco fa da publisher e sviluppatore. Sono state anche ufficializzate alcune nuove caratteristiche.

ZiZo

Si tratta del nuovo zoom in/ zoom out che consente di personalizzare totalmente l’interfaccia di gioco. Il sistema lavora ora in combinazione con l’adattamento automatico del layout di gioco e permette ai possessori di monitor con alta risoluzione di avere, visualizzate su schermo, tutte le informazioni desiderate con possibilità di decidere la grandezza del testo. La funzione Big Picture di Steam consentirà di giocare a Football Manager su display TV molto grandi.

YOUTUBE HIGHLIGHTS PACKAGE

Nuove possibilità di esportare video su YouTube: questa nuova implementazione consentirà ai giocatori di creare raccolte di goal mostrati da più visuali.

  • Supporto Retina
  • Supporto a Mac full screen mode

Ci sono inoltre tante nuove caratteristiche che abbiamo già annunciate: Di seguito ci sono ulteriori informazioni a riguardo.

LINUX

L’inserimento di Linux tra le piattaforme di Football Manager 2014, consentirà agli utenti con Ubuntu 12.04 LTS o versioni successive con un sistema equipaggiato di mouse, tastiera e del software Steam di poter giocare per la prima volta a Football Manager.

CLOUD SAVING

L’integrazione del Cloud Save di Steam consentirà ai manager di continuare una singola carriera su più computer, semplicemente loggandosi con il proprio account Steam. Ma non basta: grazie alla compatibilità totale tra le versioni Windows Pc, Mac e Linux, una singola carriera potrà essere continuata su qualsiasi piattaforma.

STEAM WORKSHOP 

L’integrazione di Steam Workshop in FM 2014 consentirà ai fan di creare, con semplicità, contenuti e condividerli con altri manager. I fan potranno creare skin ed elementi grafici, personalizzare e condividere database (includendo campionati e nazioni aggiuntive) e creare competizioni inedite. Inoltre, la modalità Classic conterrà l’Editor Challenge che permetterà ai fan di creare e condividere scenari di gioco unici.

CROSS-SAVE CON PLAYSTATION VITA

I giocatori di Football Manager Classic non solo potranno continuare una singola carriera su tre sistemi operativi diversi ma la potranno vivere anche in formato mobile su PS Vita. Il gioco sulla console Sony sarà anche la prima versione portatile di Football Manager con un engine grafico 3D per il match

PRENOTARE IL GIOCO DA’ DIRITTO ALL’ACCESSO ANTICIPATO ALLA BETA

Come lo scorso anno, i fan che prenoteranno la loro copia di Football Manager 2014 dai rivenditori che partecipano all’iniziativa, potranno accedere anticipatamente alla versione Beta del gioco, disponibile all’incirca due settimane prima dell’uscita ufficiale della versione completa. Le carriere iniziate in questa Beta potranno essere continuate nel gioco completo. La lista dei rivenditori che partecipano alla promozione della beta possono essere trovati su www.footballmanager.com.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento