Articoli

Nicolas Eymerich e The Lake House disponibili nei negozi italiani grazie ad Adventure Productions

33 Visualizzazioni

Eymerich_shot

Adventure Productions ha annunciato che Nicolas Eymerich, Inquisitore: Capitolo 1: La Peste e the Lake House: I Bambini del Silenzio, già protagonisti in formato digitale, sono disponibili a partire da oggi nei negozi italiani.
Nicolas Eymerich, Inquisitore, La Peste è il primo capitolo di una serie di quattro avventure grafiche punta e clicca firmata dagli italiani di TiconBlu ed Imagimotion ed è ispirata alle opere letterarie di Valerio evangelisti. Il prezzo è di 24,99 euro. Tra le peculiarità del titolo ricordiamo il doppiaggio in italiano, in inglese ed anche in latino. C’è anche l’accessibilità al gioco per gli utenti disabili grazie a due modalità ad hoc: la modalità Accessibile con interfaccia semplificata e ottimizzata per ipovedenti, e la modalità Audiogame per i non vedenti.
All’interno della confezione è presente un coupon che consente all’acquirente di riscattare gratuitamente una copia digitale del gioco attraverso Zodiac Store, più tutti gli extra (colonna sonora, poster stampabile e decine di artworks).
The Lake House: I Bambini del Silenzio, invece, offre 50 ambienti da esplorare 32 rompicapo da risolvere, 18 sezioni ed oggetti nascosti. Il gioco è firmato da Alawar Games ed è venduta in formato fisico a 14,99 euro.
All’interno della confezione è presente un coupon che consente all’acquirente di riscattare gratuitamente una copia digitale del gioco attraverso Zodiac Store, più un secondo gioco in regalo: il puzzle game Heroes of Hellas 3.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento