Articoli 1

Assassin’s Creed Pirates, alcuni dettagli e qualche immagine

44 Visualizzazioni

assassin's creed pirates 10092013

Arriva qualche dettaglio su Assassin’s Creed Pirates, il nuovo gioco della serie Ubisoft destinato al mercato mobile.
Il gameplay sarà incentrato sulla navigazione nei Caraibi ai tempi, appunto, della pirateria. Alonzo Batilia sarà il protagonista di questo gioco. Si dovrà gestire la propria ciurma, migliorare la propria nave e rendersi protagonisti di grani battaglie navali per diventare il pirata più temuto.

MIGLIORAMENTI DELLA NAVE

Sarà possibile aggiornare e migliorare l’equipaggiamento della propria nave. Si potrà scegliere tra cannoni, mortai, pistole ed altre armi per avere la meglio sui nemici ma anche acquistare un nuovo timone o avere vele migliori sarà influente sul campo di battaglia oltre al reclutamento di nuovi elementi per il proprio equipaggio.

MISSIONE EPICA PER UN TESORO LEGGENDARIO

Il tesoro di La Buse chiama. Si tratta di un tesoro grandissimo ma non l’unico. Durante il viaggio, influenzato dalle battaglie tra Templari ed Assassini, si incontreranno Barbanera, Bellamy, Hornigold ma si darà la caccia a decine di tesori e molte missioni secondarie.

I CARAIBI PROTAGONISTI

Ovviamente, i Caraibi saranno il teatro di questa nuova avventura che si discosta dai canoni classici della serie. Esplorare le diverse isole, i vari porti, andare in isolette paradisiache o in spiagge vulcaniche farà parte dei propri compiti se si vorranno trovare tesori sempre più importanti.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Il gioco sviluppato da Ubisoft Parigi sarà incentrato su un nuovo motore mobile per portare innovazioni nella grafica 3d di smartphone e tablet. Già annunciato il ciclo giorno-notte, Pirates potrà avvalersi anche del cambio delle condizioni meteo che avranno un impatto diretto sul gameplay.

ALCUNE IMMAGINI

Ecco, infine, alcune immagini di questo particolare titolo.

Ti potrebbero interessare

1 Commento

Lascia un commento