In primo piano

Ambrov X, un nuovo action gdr, è su Kickstarter

15 Visualizzazioni

ambrov x dialoghi pre-alpha

Un altro action gdr irrompe su Kickstarter. Ed anche questo promette tante caratteristiche interessanti. Stiamo parlando di Ambrov X che prevede, laddove i fondi raggiungano quota 750.000 dollari, anche il coinvolgimento di Jennifer Hepler, autrice di Dragon Age e Knights of the Old Republic (per accennare alcuni lavori più grossi).
Loreful, la software house indipendente che sta sviluppando Ambrov X, ha chiesto su Kickstarter 500.000 dollari come obiettivo minimo. La Hepler si unirebbe al primo obiettivo secondario.
Il gioco vanta un’ambientazione fantascientifica alla Mass Effect, e si basa su Sime-Gen di Jacqueline Lichtenberg, una serie che ha debuttato nel 1969 per concludersi nel 2011.

CARATTERISTICHE

ambrov X 06092103

Tra le caratteristiche del gioco, un’ambientazione in 3d, gli autori prevedono che il gioco sia suddiviso in cinque episodi (dalla durata dalle 3 alle 5 ore) oltre ad un complesso sistema di dialoghi basato su scelte e quest.
Ambrov X si baserà su Unity ed uscirà su Windows, Mac e Linux (senza DRM) con versioni previste anche per iOS, Androi, PlayStation 4 ed Xbox One e sarà tradotto in inglese, francese, tedesco, italiano, russo e spagnolo.

GLI OBIETTIVI DEL PROGETTO IN UN’ICONOGRAFICA

Nella pagine Kickstarter del progetto c’è un’iconografia piuttosto chiara su quali siano gli obiettivi di Loreful per la sua “creatura”. Ad ora il progetto è stato finanziato quasi per il 10% della somma iniziale. Sono stati, al momento, circa 450 i sostenitori che hanno offerto il loro denaro.
Ambrov X ha raccolto quasi 42.000 dollari e mancano 29 giorni alla fine delle danze su Kickstarter.

ambrov x stretch goals

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento