In primo piano

Godus, il 13 settembre inizia la Beta con accesso anticipato su Steam, nuove immagini

145 Visualizzazioni

godus 31082013b

Godus, il prossimo god-game di Peter Molyneux che tanto ha fatto parlare di se, approda su Steam per la Beta con accesso anticipato che inizierà il 13 settembre.
Saranno, dunque, gli utenti Pc Windows e Mac a poter provare in anteprima (ed a pagamento) il gioco che dovrebbe arrivare anche su iOS ed Android ad inizio anno prossimo e dovrebbe esserci anche un’edizione per Linux.
Il gioco di 22Cans, gli stessi di Curiosity al quale hanno legato i due progetti con un’iniziativa originale (l’utente Bryan Henderson che ha tolto l’ultimo cubetto in Curiosity ha vinto la possibilità di essere un Dio a tempo come raccontiamo in questo nostro post), sarà il nuovo strategico-gestionale nel quale i giocatori dovranno interpretare delle divinità. Un po’ come accadeva in Populous ed in Black & White, altre storiche serie griffate da Molyneux, geniale game designer britannico.
Contestualmente su Steam, dove è già stata aperta la pagina del gioco ovviamente, troviamo anche una dozzina di immagini che vi proponiamo.

LE IMMAGINI

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento