In primo piano

Grand Theft Auto V, nuovi dettagli sulle edizioni speciali e tre nuove immagini

19 Visualizzazioni

michael franklin e trevor in abiti esclusivi

Nuovi dettagli aggiuntivi sulle edizioni speciali di Grand Theft Auto V che accompagneranno l’edizione standard in uscita il prossimo 17 settembre su PlayStation 3 ed Xbox 360.
Rockstar Games li ha diffusi dal proprio sito e riguardano gli oggetti speciali che si avranno acquistando o la Special o la Collector Edition.

ARMI AGGIUNTIVE

Ci saranno armi aggiuntive, con l’Ammu-Nation locale che sarà sempre fornito di un paio di armi da fuoco speciali gratis che avranno delle opzioni di personalizzazione uniche: la pistola calibro 50 e il fucile Bullpup. Ci sarà anche un’arma da mischia extra: l’Hammer.

SCONTI ESCLUSIVI NEI NEGOZI DI LOS ANTOS E BALINE COUNTY

Si avrà diritto a degli sconti del 20% visitando i negozi di Los Santos e di Blaine County. I tre protagonisti, Michael, Franklin e Trevor riceveranno avranno questo particolare saldo sugli acquisti e potranno inoltre avere capi di abbigliamento e accessori speciali.
Ognuno di loro riceverà: un outfit completo, un capo di vestiario, un taglio di barba e capelli speciale e un tatuaggio.

PER L’EDIZIONE COLLEZIONISTI

Chi acquisterà l’edizione per collezionisti potrà scegliere come genitori per determinare i tratti del proprio personaggio online, Niko Bellic (GTA IV), Caude (GTA III) e Misty (GTA III). In GTA Online i personaggi vengono creati facendogli ereditare i tratti, fisici e diciamo culturali, dei genitori scelti.

ALTRI BENEFIT

Non mancheranno i boost (una velociazzione) alle abilità speciali dei tre protagonisti (inclusi nell’edizione speciale e in quella per collezionisti), che faranno raffreddare la barra per usarle più rapidamente del 25%.
Ci saranno anche delle sfide esclusive, le Stunt Plane Trials, con relative classifiche online, e dei veicoli esclusivi con tanto di garage (solo per la Collector).
I veicoli sono la moto CarbonRS e l’auto Hotknife. In GTA Online si avrà diritto ad avere in più l’auto elettrica Khamelion, insieme al garage, entrambi acquistabili dal negozio online in gioco.

LE TRE IMMAGINI

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento