In primo piano

Diablo III, Reaper of Souls potrebbe (e dovrebbe) arrivare anche su console

27 Visualizzazioni

diablo III repear of souls 7

Alla Gamescom di Colonia della scorsa settimana abbiamo registrato all’annuncio e ricevuto notizie concrete su Reaper of Souls, la prima espansione ufficiale per Diablo III.
L’annuncio riguarda al momento la versione Pc dell’action gdr di Blizzard ma Josh Mosqueira dalle pagine di Polygon ha fatto capire che ci sarebbe spazio anche per un’edizione su console. Aggiungiamo noi che questa sarebbe la strada più logica: non c’è motivo di pubblicare un’espansione di un gioco solo per Pc.

“La nostra filosofia è sempre stata quella di lavorare a un progetto per volta – si legge su Polygon – abbiamo lavorato a Diablo III su Pc, l’abbiamo rilasciato e poi un piccolo team si è separato per lavorare sulla versione console del gioco. In questo momento tutta la squadra è concentrata sullo sviluppo di Reaper of Souls per Pc, ma a giudicare da ciò che è accaduto in passato magari potrete immaginare cosa accadrà non appena l’avremo completato. Non abbiamo annunci da fare al momento, però”.

Nel frattempo, attendiamo altri dettagli su Reaper of Souls per Pc che ancora non ha una data. Più dettagli li dovremmo avere alla Blizzcon mentre il tre settembre, ovvero la settimana scorsa, Diablo III approderà su PlayStation 3 ed Xbox 360. Seguiranno anche delle versioni per PlayStation 4 ed Xbox One.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento