In primo piano

Grand Theft Auto V entra in fase Gold, Rockstar Games avvisa sui leaks non autorizzati

38 Visualizzazioni

GTA-V-11062013d

Finiti i lavori su Grand Theft Auto V. Il gioco targato Rockstar Games è in fase Gold e quindi arriverà puntualmente nei negozi il 17 settembre per Xbox 360 e PlayStation 3.
Con la notizia, Rockstar Games ha colto l’occasione per avvisare tutti gli utenti su varie anticipazioni non autorizzate che potrebbero esserci sulla rete. Un comportamento criticato aspramente dalla compagnia.
Leak ed anticipazioni potrebbero, infatti, esserci visto l’errore di Sony che ha pre-caricato la versione digital delivery sul PlayStation Store europeo in vista del lancio ufficiale permettendo però l’accesso a qualche utente che è riuscito ad accedere ad alcuni contenuti.
La stessa Sony, che ha rimosso il tutto, si è scusata per il disguido con una nota sul PlayStation Blog dato che per questo inconveniente, nello specifico, alcuni hacker sono riusciti ad estrapolare alcune tracce audio dalle scene di intermezzo delle versione scaricabili mettendole così in circolazione sui vari social network.
La disponibilità temporanea della versione digitale ha anche fatto conoscere la dimensione del peso: 18gb.
Rockstar ha comunque deciso di agire fermamente contro chi pubblicherà anticipazioni su Gran Theft Auto V soprattutto se questo dovesse verificarsi sulla piattaforma social del publisher dedicata al gioco.
Come si dice: uomo avvisato…

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento