In primo piano

The Legend of Zelda: The Wind Waker HD includerà la nuova modalità Hero ed altre novità

13 Visualizzazioni

The Legend of Zelda The Wind Waker HD combat

Emergono alcune differenze tra The Legend of Zelda: The Wind Waker HD ed il gioco originale. La prima, e forse la più sostanziale, riguarda la presenza della modalità Hero nel remake in alta definizione in arrivo in Europa il prossimo 4 ottobre su Wii U.
Questa caratteristica sarà dedicata ai giocatori che vorranno un livello di difficoltà superiore per sfide più impegnative.
Tale modalità sarà disponibile fin da subito e non permetterà il ritrovamento di cuori sparsi lungo gli ambienti né tanto meno sarà possibile raccoglierli dai nemici. In sostanza, gli unici modi di curarsi nella modalità Hero saranno tramite l’assunzione di pozioni e l’incontro con le fate. E visto che la sfida sarà ardua, i colpi inferti dai nemici faranno il doppio dei danni.
Oltre alla modalità Hero, che potrà comunque essere attivata o disabilitata a piacimento tramite menu, ci sarà anche la Swift Sail, una caratteristica che permetterà di viaggiare più velocemente perché permette di navigare in qualunque direzione a dispetto della direzione del vento. Ma sarà anche possibile godersi i viaggi in barca a vela seguendo il corso del vento, ovviamente per chi non ha fretta di muoversi.
Tra le altre novità proposte, segnaliamo la possibilità di muoversi mentre Link mira in prima persona. Si potrà infatti sfruttare il giroscopio del GamePad. Questo non era possibile nel capitolo originale, uscito 10 anni fa su GameCube, visto che il protagonista si bloccava quando puntava un nemico o un oggetto.
Inoltre, i giocatori potranno anche lasciare commenti o immagini tramite Miiverse in bottiglie che potranno essere ritrovate da altri utenti del social network Nintendo.

Fonte: IGN

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento