Articoli

Gran Turismo 6, su PlayStation 4 potrebbe essere Gran Turismo 7

15 Visualizzazioni

GT-6-rocket-01

Deve ancora uscire Gran Turismo 6 (il prossimo 6 dicembre, ndr) che già si parla concretamente di Gran Turismo 7.
Già perché a quanto pare l’edizione nex-gen, ossia per PlayStation 4, di Gran Turismo 6 potrebbe arrivare come Gran Turismo 7. Non è mai stato nascosto il fatto che il prossimo capitolo di Gran Turismo possa arrivare anche su PS4 ma questo cambio nel numero progressivo sarebbe attuato perché lo sviluppo del gioco richiederebbe parecchio tempo.
Yamauchi, papà della serie e capo di Polyphony Digital che sviluppa la serie automobilistica per eccellenza in ambito PlayStation, ha detto a Joystiq che la visione del gioco potrebbe evolversi ancora di più al punto di giustificare un capitolo diverso.
Intanto in questi giorni di Gamescom abbiamo ammirato diverse nuove foto (quasi una sessantina) che mostrano un piccolissimo scorcio delle ambientazioni e delle macchine presenti (ve ne saranno oltre 1200 presenti di base).
Polyphony ha spiegato il suo progetto intitolato Vision GT, una collaborazione con diverse case automobilistiche (c’è anche l’italiana Alfa Romeo, ndr) che forniranno i concept e progetti di vetture per poi realizzarle e vederle sfrecciare anche in Gran Turismo 6.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento