Articoli In primo piano

F.E.A.R. Online, apre il sito, nuove immagini e qualche dettaglio

15 Visualizzazioni

fear online 23082013

Post con qualche nuova informazione su F.E.A.R. Online. Aeria Games ha aperto il sito ufficiale del mmofps che, ricordiamo, sarà free-to-play ed arriverà prossimamente (in data da destinarsi) su Pc.
Lo sparatutto, incentrato sulle atmosfere ed ambientazioni cupe dai toni horror della serie classica, sarà ovviamente basato esclusivamente su un contesto multigiocatore online.
Diffuse anche le prime immagini mentre dal portale del gioco si apprende di numerose modalità cooperative e competitive. Tra queste elenchiamo la Soul King (tratta dal terzo capitolo della serie), Team Deathmatch, Demolition ed Escape. Non ci sono altre novità ma pensiamo che il loro numero sia destinato ad aumentare.
Due le fazioni: Armacham Technology Corporation (un team d’élite composto dai migliori mercenari che il denaro può comprare col compito di coprire la ricerca e gli esperimenti a Fairport) ed i Redacted (una nuova unità tattica militare composta da soldati con poteri psionici formata per portare la situazione in città sotto controllo).

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento