Articoli In primo piano

Gran Turismo, il film racconterà la vita di Lucas Ordonez

21 Visualizzazioni

Ordonez

Da studente universitario a pilota professionista grazie ad un videogioco. Sarà questa, in estrema sintesi, la trama del film su Gran Turismo.
Arriva così (da Destructoid) una risposta ai tanti fan della serie, e non solo, che si chiedevano su cosa potesse parlare la pellicola dedicata ad un gioco che di narrativo ha ben poco. E chi non chiedeva criticava o se la rideva.
Il film, dunque, sarà incentrato sulla storia di Lucas Ordonez.  Lo spagnolo è diventato pilota professionista grazie alla GT Academy ed ha ottenuto anche discreti piazzamenti (un paio di podi) in gare endurance con la Nissan.
Mike de Luca e Dana Brunetti, impegnati nella sceneggiatura e nella regia, riporteranno dunque sul grande schermo l’avventura di Ordonez, partito da assiduo giocatore di Gran Turismo e approdato, attraverso il contest legato al gioco vinto lo scorso anno, al mondo delle corse professionistiche.
Kazunori Yamauchi, presidente di Polyphony, papà della serie nonché pilota più che amatoriale di un certo spessore, ha definito il racconto di “Crescita e raggiungimento della maturità”.
Ordonez sicuramente sta vivendo il suo momento di gloria. Ricordiamo che il driver iberico è anche il primo insegnante nei tutorial della demo di Gran Turismo 6.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento