Articoli

Gamescom, Diablo 3, Blizzard rivela l’espansione Reaper of Souls, ecco il trailer

38 Visualizzazioni

diablo iii espansione

Reaper of Souls è la prima espansione di Diablo 3. Lo ha appena annunciato Blizzard durante la sua conferenza stampa nel corso della Gamescom di Colonia.
L’espansione (il cui titolo traducibile in italiano rende meglio: Mietitore di Anime) includerà una nuova classe, un nuovo atto, nuove opzioni ed alzerà il level cap (il livello massimo rimasto a 60 oltre ai 100 livelli di eccellenza, ndr).
Josh Mosqueira ha rivelato i dettagli sul palco. La nuova classe è il Crociato, un cavaliere con corazza pesante che ricorda il Paladino di Diablo II. Questa nuova classe ha un attacco con lo scudo ed una tecnica chiamata Caduta della Spada.
La storia sarà incentrata su Maltheal, l’angelo della morte. Blizzard ha promesso contenuti ed atmosfere più dark in quel di Santuary, teatro delle vicende dell’action gdr.
Reaper of Souls è dunque realtà, le supposizioni dei giorni scorsi erano giuste.

IL VIDEO

Contestualmente, sul canale YouTube di Diablo è stato aggiunto questo video di oltre cinque minuti. Si tratta della sequenza di apertura in computer grafica di Reaper of Souls.
Mentre vi lasciamo al video, vi ricordiamo che ancora l’espansione non ha una data d’uscita e che Diablo III sta arrivando anche su PlayStation 3 ed Xbox 360 per il 3 settembre e che debutterà anche su PlayStation 4 ed Xbox One.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/13QGGoI” standard=”http://www.youtube.com/v/Cb7QJwQ58T0?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=Cb7QJwQ58T0&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9079″ /]

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento