Video

Battlefield 4, Beta Pc, PS3 e 360 ad ottobre; nuovi dettagli e video sul multiplayer

16 Visualizzazioni

battlefield 4 header

Tanti dettagli e novità su Battlefield 4 che è stato protagonista della conferenza Electronic Arts alla Gamescom di Colonia. E non poteva essere diversamente per uno dei titoli più attesi. Lo sparatutto in soggettiva ad ambientazione bellica di DICE (Digital Illusion Ce) andrà in fase Beta a partire da inizio ottobre ma per gli utenti Pc, Xbox 360 e PlayStation 3 visto che la versione Next Gen debutterà con l’uscita di PlayStation 4 ed Xbox One.

LEVOLUTION, OBLITERATION E PARACEL STORM

Tra le tante novità c’è Levolution, un nuovo sistema che peremetterà ai giocatori di avere un impatto sulle mappe di gioco per ogni loro scelta. Presentate anche la nuova modalità Obliteration e la mappa Paracel Storm.
Obliteration non è altri che una variante di Cattura la Bandiera dove due team si contendono una bomba piazzata al centro della mappa per usarla nell’obiettivo di distruggere tre obiettivi nel campo avversario. Questa modalità sarà giocabile da 32 giocatori su PS4 e Xbox One, 24 su Xbox 360 e PS4. Su Pc, invece, il limite sarà più elevato (dovrebbe attestarsi al doppio, a 64 giocatori).
La nuova mappa Paracel Storm, invece, sarà ambientata in un arcipelago nel mare della Cina del Sud e sarà basata su assalti anfibi, all’esordio nella serie di Electronic Arts.

BATTLEFIELD PREMIUM

Battlefield 4 Premium accompagnerà l’uscita del gioco completo con cinque espansioni programmate tutte disponibili due settimane prime delle loro uscite ufficiali.
Il prezzo sarà di 50 dollari ed è prevista la possibilità di trasferire i contenuti da Xbox 360 a Xbox One e da PS3 a PS4. Verranno incluse pure delle opzioni per la personalizzazione, priorità sulle code sui server e 12 Battlepack di contenuti extra casuali (coltelli, boost per l’esperienza ecc.).
I cinque dlc inclusi in Premium sono: Second Assault, un remix delle mappe di Battlefield 3 ridisegnate col Frostbite 3; China Rising, previsto per dicembre; Naval Strike, in arrivo nella primavera del 2014; Dragon’s Teeth e Final Stand la prossima estate.

VIDEO PARACEL STORM

Non poteva mancare un video. Dopo tutto questo inchiostro era anche d’obbligo. E così vediamo Paracel Storm vediamo ancora una volta la magnificenza del Frostbite Engine 3 che permette maggior dettaglio ed interattività dello scenario di gioco aumentando la profondità di gameplay.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1674qV3″ standard=”http://www.youtube.com/v/3_xaIv7Wo1A?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=3_xaIv7Wo1A&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep4452″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento