Articoli

Guild Wars 2 supera i tre milioni di copie vendute in nove mesi; arriva la prova gratuita

59 Visualizzazioni

guild-wars-2-19082013

Numeri importanti per Guild Wars 2. Il mmorpg Fantasy per Pc di ArenaNet ha infatti raggiunto e superato i tre milioni di copie vendute in nove mesi dalla sua pubblicazione. Un risultato avvalorato anche da quanto stabilito dalla DFC Intelligence, un’agenzia di ricerche di mercato strategiche e consulenza incentrata sul mercato dell’intrattenimento interattivo, che ha decretato Guild Wars 2 come il mmorpg che ha venduto più velocemente tre milioni di copie.
A questo si dovranno aggiungere anche i numeri per il mercato cinese, una piazza importantissima dove il numero di giocatori è sicuramente elevato. In Cina il partner di ArenaNet sarà KongZhong Corporation, fornitore di contenuti digitali.
Intanto, per festeggiare questo ottimo risultato, ArenaNet permetterà per un periodo limitato (del resto, un bel gioco dura poco, ndr) la prova gratuita del suo mmorpg. Fin da ora i giocatori potranno registrare il loro account. La prova gratuita inizierà il 23 agosto alle 9,01 del mattino per chiudersi il 25 agosto.
Trovate maggiori dettagli a questo link mentre in questo potrete registrarvi.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento