In primo piano

Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate HD arriva ad Halloween, nuovi dettagli ed immagini

12 Visualizzazioni

alucard3

Lo striminzito annuncio di questa giornata sull’ufficializzazione di Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate HD su Xbox 360 e PlayStation 3 fa da prologo a questa notizia che include diverse informazioni comunicate da Konami.
Il remake in alta definizione arriverà ad Halloween, ossia il 31 ottobre. Tale data è da intendersi sia per il mercato digitale che per quello tradizionale.

DIFFERENZE CON LA VERSIONE 3DS

Il publisher ha inoltre dato alcune informazioni sui contenuti. Questa edizione dell’action platform rifatta in alta definizione dall’episodio uscito su Nintendo 3DS a marzo racconta la storia dei discendenti di Gabriel Belmont, Simon e Trevor e del loro obiettivo: Eliminare Dracula.
Oltre al comparto grafico, le differenze col capitolo originale si incentrano sull’ottimizzazione del gameplay, sulle classifiche online e, soprattutto, sulla nuova modalità online chiamata Boss Rush Mode. Questa permetterà di sfidare i vari boss in sequenza.

CONTENUTI EXTRA

L’acquisto di Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate HD, in formato digitale o retail, darà accesso all’esclusiva demo giocabile di Castlevania: Lords of Shadow 2.

LE IMMAGINI

Sono anche state rilasciate contestualmente ai dettagli anche le prime immagini. Una dozzina. Godiamocele assieme.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento