Articoli

L’Humble Origin Bundle targato EA con Dead Space, Crysis 2, Mirrors’ Edge, Battlefield 3 ed altri va a ruba

21 Visualizzazioni

the-humble-origin-bundle

L’Humble Bundle targato Electronic Arts sarà disponibile per le prossime due settimane. La raccolta che include Dead Space, Mirror’s Edge, Burnout Paradise Ultimate Box, Crysis 2 Maximum Edition, Medal of Honor nonché Battlefield 3 e The Sims 3 se offrite oltre 4,74 dollari, è pronto già da qualche ora sul sito Humble Bundle.
I giochi in questione sono tutti riscattabili su Steam tranne The Sims 3 e Battlefield 3 che bisognerà riscattare su Origin, la piattaforma online di EA naturalmente per Pc Windows.
Come prevedibile, anche questo pacchetto sembra destinato a far faville: in meno di un giorno sono stati scaricati oltre 680mila bundle per un totale di oltre 3,2 milioni di dollari e sono cifre ovviamente in continua evoluzione.
Ricordiamo che, come sempre, l’Humble Bundle ha come caratteristica il pay what you want, in pratica si può offrire quanto si vuole (minimo un dollaro) per il pacchetto e si può decidere di dividere la somma da devolvere tra gli organizzatori del bundle, gli autori dei giochi ed i vari enti benefici legati all’iniziativa.
Segnaliam: la Croce Rossa americana, l’American Cancer Society, la Campagna per i Diritti Umani, San Francisco AIDS Foundation e Watsi.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento